Margaryta Bushkin

Non sono cattiva, solo stanca di essere presa in giro. Non sono indifferente, chiudo gli occhi per non vedere... Cerco di difendere me stessa e chi mi circonda. Sono terribilmente possessiva ma cerco di nasconderlo. A volte faccio finta di non capire tante cose, in realtà non mi sfugge nulla. Mi ritengo una persona totalmente fuori dal normale, nonostante la calma e la tranquilità... Amo la stabilità... La vita senza scosse ed imprevisti.. Nonostante ciò sono flessibile e sempre in cerca dell'avventura, a mio rischio e pericolo.. :D Odio lamentarmi. Mi dà fastidio pensare che qualcosa possa arrecarmi disturbo. Scrivere e fotografare sono due delle mie più grandi passioni.. Mi distinguo dal gregge... Odio essere definita una tra le tante. Le tante di adesso sono tutte stupide. Sono come nessuno crede che io sia. Quella dagli sguardi speciali. La felicità nel ricevere posta o una telefonata inaspettata... Ridere senza averne motivo, fino a sentir dolore alle mascelle... Trascorrere del tempo con gli amici... Penso che le cose più preziose nella vita sono i grandi abbracci caldi, i baci appassionati.. L'odore della pioggia e sognare ad occhi aperti. Conoscere nuove persone, ascoltare le loro risa e guardare le loro espressioni.. Una carezza inaspettata.. Girare in macchina... Ascoltare la radio nel momento in cui parte la tua canzone preferita... Tenere per mano qualcuno a cui vuoi molto bene... Guardare l'alba. Camminare in un campo di fiori selvatici. Sorridere ed essere ricambiati da chiunque, specialmente dagli estranei.. I cuscini morbidi... e infine, essere amati.

Non mi piace violare la privacy altrui. Mi piace affrontare e non scappare... Molti dicono che sono aggressiva, impulsiva, e che non penso prima di parlare. Forse mi troverò male nella vita, ma prima o poi mi riprenderò e sarò consapevole del fatto che tutto quello che ho fatto è accaduto per scelta mia e non altrui.

Avrò combattuto per la mia vita... Avrò lottato per quel desiderio incessante che scorre dentro me...

Un po' folle, testarda e paziente, con la testa fra le nuvole..
Sono una sognatrice, un'idealista: troppo noiosa per te, meglio guardare oltre.